Art. 53 - UTILIZZO DELLA E-MAIL ISTITUZIONALE

  1. La Sapienza ha attivato un servizio gratuito di posta elettronica per gli studenti.  L’account di posta viene reso disponibile per ciascuno studente 24 ore dopo il pagamento della prima rata delle tasse e rimane attivo per sempre, anche dopo la laurea.

L’Università utilizzerà esclusivamente l’indirizzo di posta elettronica istituzionale per tutte le comunicazioni ufficiali rivolte agli studenti compreso le notifiche dell'avvenuta prenotazione agli esami e della registrazione in carriera degli esami di profitto.

Gli studenti sono tenuti ad attivare il proprio account con le modalità indicate nella pagina web www.uniroma1.it/emailstudenti e a utilizzare il medesimo per tutte le comunicazioni con l’Ateneo.

 

 

Navigazione interna

© Sapienza Università di Roma - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma - (+39) 06 49911 - CF 80209930587 PI 02133771002

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma