Lunedì, 14 febbraio 2022

Circolare per il Servizio Trasporto e Facchinaggio per gli uffici dell'Amministrazione Centrale

A seguito dell’aggiudicazione dell’appalto per il Servizio di Trasporto e Facchinaggio, per il periodo 2021/2026, gli uffici dell’Amministrazione Centrale possono richiedere il servizio di trasporto e facchinaggio attraverso la casella mail dedicata:

trasporto_facchinaggio@uniroma1.it

Competente alla ricezione ed evasione delle richieste è il Settore Acquisizione e Gestione Servizi e Forniture operante all’interno dell’Ufficio Patrimonio e Servizi Economali dell’Area Affari Patrimoniali e Servizi Economali (APSE).

1. Presentazione della richiesta

Le richieste per l’esecuzione del servizio devono essere inoltrate esclusivamente dai Responsabili in indirizzo nella circolare, attraverso la citata casella mail dedicata trasporto_facchinaggio@uniroma1.it

Le richieste devono pervenire alla indicata casella di posta elettronica:

dal lunedì al giovedì dalle ore 8.00 alle ore 15:00

il venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13:00.

2.Contenuto della richiesta

La mail deve essere corredata di tutte le informazioni necessarie all’espletamento del servizio quali, a titolo esemplificativo:

  • oggetto della richiesta;

  • tipologia del bene e relativo numero di inventario;

  • n. dei cartoni (ove richiesto) da traslocare

  • luogo di ritiro;

  • luogo di destinazione;

  • tempistiche;

  • persona/e di riferimento.

3. Richiesta dismissione beni obsoleti

Le richieste di dismissione di beni obsoleti devono essere formulate con la seguente dicitura:

  Si autorizza la dismissione con il relativo ritiro del bene ………………………………

   n.… inventario in quanto non più utilizzabile/obsoleto/guasto e non più riparabile.

4. Richiesta invio al macero di materiale cartaceo

Per le richieste di materiale cartaceo da inviare al macero su ogni scatola deve essere riportata la seguente dichiarazione firmata e timbrata dal responsabile che ne richiede lo smaltimento:

Materiale destinato al macero per decorsi tempi di conservazione.

Nella richiesta devono essere indicate le quantità dei cartoni da inviare al macero

Richiesta 5. Spostamenti di documentazione dagli uffici agli archivi

Il servizio di Spostamenti di documentazione dagli uffici agli archivi deve essere effettuato alla costante presenza di un responsabile dell’Ufficio interessato per le indicazioni operative da fornire agli operai del servizio di trasporto e facchinaggio.

Per i servizi di trasporto e facchinaggio ai Centri di Spesa, preventivamente autorizzati dalla Direzione Generale, i responsabili amministrativi delegati (RAD) dovranno contattare i referenti del Settore Acquisizione e Gestione Servizi e Forniture per definire l’iter procedurale.

 

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