Accounting and auditing
Il master per l'a.a. 2019-2020 non verrà attivato
Rimborso tassa prova di accesso e prima rata
I decreti di rimborso della tassa prova di accesso di € 35.00 e della prima rata per coloro che l'hanno pagata saranno predisposti dal Settore Master Universitari, alta formazione e supporto alla Scuola Superiore di Studi Avanzati a partire dal mese di aprile 2020. Gli interessati residenti in Italia dovranno comunicare al Settore Master Universitari (settoremaster@uniroma1.it) il proprio Iban, gli interessati con residenza all’Estero anche il codice Swift della Banca
Con Decreto Rettorale n. 162/2020 del 16 gennaio 2020 sono stati prorogati i termini per la presentazione delle domande al 3 febbraio 2020
L’obiettivo del Master è di fornire agli studenti gli strumenti necessari per comprendere, affrontare e risolvere i problemi connessi alla rilevazione contabile dei fatti aziendali e della loro corretta rappresentazione del bilancio d'esercizio, all'attività di auditing e alla fiscalità di bilancio. Nel corso verranno altresì affrontate le tematiche legate alle operazioni straordinarie e al risk management & controlli interni. Il corso di Master è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo del bilancio d'esercizio e della contabilità di impresa; dell'informazione societaria; della revisione legale dei conti; della fiscalità di bilancio; del trattamento fiscale, contabile e giuscommercialistico delle operazioni straordinarie.
Per conoscere i dettagli del corso, consulta i documenti pubblicati in questa pagina:
nell'Ordinamento troverai gli obiettivi, i requisiti di accesso, la prova di selezione, il corpo docente, il piano delle attività didattiche e tanto altro.
nel documento Come iscriversi troverai tutte le istruzioni utili: come presentare domanda di ammissione e entro quando effettuare il pagamento della quota dovuta.
Hai tempo fino al 15 gennaio 2020 per iscriverti!
Per qualsiasi altra informazione puoi contattare i referenti del corso ai recapiti pubblicati in questa pagina.
Maria Teresa Bianchi
(+39) 06 7005351; (+39) 06 49766801