Servizi bancari

All’interno dell’Ateneo è presente un’Agenzia UniCredit, Banca della quale l’Università si avvale per il Servizio di Tesoreria.
Presso l’Agenzia sono disponibili i seguenti servizi:

Orari di apertura dello sportello:
dal lunedì al venerdì dalle 8.25 alle 13.35 e dalle 14.30 alle 15.50
semifestivi: dalle 8.25 alle 11.55

Indirizzo Agenzia:
Piazzale Aldo Moro, 5 - 00185 Roma

Condizioni riservate agli studenti iscritti all’Università la Sapienza
Per agevolare l’accesso agli strumenti bancari, UniCredit, in forza di un accordo con l’Università, consente agli studenti di sottoscrivere presso l’agenzia UniCredit – Roma Università "La Sapienza", una Genius Card senza costo di emissione. Genius Card è la carta prepagata nominativa ricaricabile dotata di IBAN che permette di fare le principali operazione bancarie anche tramite internet grazie al collegamento al Servizio di banca Multicanale (banca via Internet e via telefono)

In più, per gli studenti universitari fino a 30 anni di età, il canone mensile di 1€  è azzerato.

Sul sito http://www.unicreditbanca.it/it/privati/page/?idc=18731 sono specificate la durata dell’offerta e le modalità per poterne beneficiare.

Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti, anche su supporto cartaceo, presso tutte le Agenzie della Banca e sul sito www.unicredit.it.

Prodotto emesso da UniCredit S.p.A. e distribuito tramite le Agenzie contraddistinte UniCredit Banca, UniCredit Banca di Roma e Banco di Sicilia, venduto online attraverso il Servizio di Banca Multicanale nonché offerto attraverso il sito www.unicredit.it.