Commissione Etica - avviso pubblico componenti esterni
AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI CANDIDATURE PER L’INDIVIDUAZIONE DI DUE COMPONENTI ESTERNI NELLA COMMISSIONE ETICA DI ATENEO
Ai sensi dell’art. 9, comma 4, dello Statuto Sapienza la Commissione Etica, designata dal Senato accademico e nominata con decreto rettorale, è composta da due rappresentanti del personale docente, due rappresentanti del personale tecnico-amministrativo e due rappresentanti degli studenti, con parità di genere.
Si rende noto che, con decreto rettorale n. 267 del 30.01.2026, è stato indetto il presente avviso pubblico per l’individuazione di due componenti esterni, in rappresentanza del personale tecnico-amministrativo, nel rispetto della parità di genere, nella Commissione Etica di Ateneo, già nominata con D.R. n. 356 del 14.2.2024.
Scadenza domande: 14 febbraio 2026
