Nuovo Teatro ateneo

Bando di selezione per Direttore tecnico-artistico del Nuovo Teatro Ateneo

Il Centro Sapienza Crea ha indetto la procedura di selezione per titoli e colloqui del Direttore tecnico-artistico del Nuovo Teatro Ateneo: il bando è aperto fino alle 18.00 del 6 dicembre

Il Centro Sapienza Crea-nta ha indetto il bando di concorso per selezionare il Direttore tecnico-artistico del Nuovo Teatro Ateneo.

La figura ricercata è un esperto che opera nel campo dell’arte e dello spettacolo, che abbia comprovata esperienza lavorativa, di durata almeno triennale, in posizione di responsabilità in teatri o istituzioni culturali, pubbliche o private, in Italia o all’estero. L'incarico di lavoro autonomo avrà una durata di 12 mesi ed è soggetto ad una valutazione per titoli e colloquio.

La Commissione giudicatrice procederà alla valutazione dei curricula dei candidati, di un progetto tecnico-artistico di sviluppo e di realizzazione di eventi teatrali presso il Nuovo Teatro Ateneo, nonché delle eventuali lettere di referenze, tenendo conto dell'esperienza professionale maturata, nonché del possesso di titoli formativi e culturali afferenti la professionalità posta a selezione. A seguito della valutazione dei titoli, la Commissione procederà ad ammettere i candidati ritenuti idonei al colloquio.

La procedura di selezione è aperta fino alle ore 18.00 del 6 dicembre 2024. Per ulteriori informazioni e per conoscere i dettagli leggere il bando completo al link.

 

 

Venerdì, 08 novembre 2024

© Sapienza Università di Roma - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma - (+39) 06 49911 - CF 80209930587 PI 02133771002