Bando per tre proposte progettuali nell'ambito delle malattie infettive

a cura della Fondazione INF-ACT, in collaborazione con la Fondazione Armenise Harvard
La Fondazione INF-ACT, in collaborazione con la Fondazione Armenise Harvard, nell'ambito delle attività del Partenariato Esteso 13, di cui Sapienza fa parte, ha pubblicato il 
Bando "Armenise-Harvard INF-ACT Mid-Career Awards in Unmet Needs on Emerging Infectious Diseases"  per nr 3 proposte progettuali per attività di ricerca di base e traslazionale nell'ambito della malattie infettive emergenti (su qualsiasi tema legato ai 5 research node INF-ACT). Il bando aprirà il 15 settembre 2023 (scadenza presentazione domande 15 ottobre 2023).
Si tratta di fondi aggiuntivi che la Fondazione INF-ACT metterà a disposizione (attraverso variazioni positive di budget) in favore dei soggetti ospitanti dei beneficiari individuati tramite selezione competitiva. 
Il bando è aperto a Responsabili di Ricerca/Group Leader affiliati ad uno dei 25 Enti membri della Fondazione INF-ACT, che:
- sono responsabili di attività di ricerca indipendente da minimo 5 anni e non più di 12 anni,
- hanno conseguito il titolo di Dottore di Ricerca da meno di 20 anni, 
- hanno dimostrato capacità di ottenere finanziamenti per la ricerca (ad esempio, attraverso sovvenzioni competitive o borse di studio) come Resposabile di Ricerca/Group Leader
- hanno pubblicato più di un articolo scientifico in qualità di ultimo autore e/o (co)corresponding come  Resposabiledi Ricerca/Group Leader, e senza il supervisor del Post-Doc. 
Inoltre, i beneficiari possono essere soggetti che già partecipano alle attività di ricerca INF-ACT o altri soggetti affiliati all'Ente al momento della presentazione delle domande. 
 

 

Tags

© Sapienza Università di Roma - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma - (+39) 06 49911 - CF 80209930587 PI 02133771002