Incontro con la delegazione dell'Università russa Yugra State University

Il 26 Aprile 2018 è stata ricevuta una delegazione formata dalla Rettrice Prof.ssa Tatiana Karminskaia e dalla responsabile delle comunicazioni, Dott.sa Lyubov Tretyakova della Yugra State University. Obiettivo dell’incontro è stato lo scambio di conoscenze reciproche riguardanti le aree della Medicina, Pedagogia e Ingeneria Meccanica ed Aereospaziale.

La delegazione è stata accolta dal Prof. Bruno Botta, Prorettore alle Relazioni Internazionali, Prof. Alfredo Antonaci, Delegato per le relazioni con la Russia e l’Europa dell’est.

Durante l’incontro si è discusso sulle varie opportunità per gli studenti e i docenti e per eventuali progetti di ricerca da realizzare attraverso la stipula di un accordo bilaterale. La Rettrice ha affermato che la visita alla Sapienza, per un’Università giovane come la Yugra State University è stata d’aiuto per accrescere le loro conoscenze e per migliorare la vita dei giovani ricercatori Russi interessati agli scambi con Universtità straniere di consolidata esperienza.

Giovedì, 26 aprile 2018

© Sapienza Università di Roma - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma - (+39) 06 49911 - CF 80209930587 PI 02133771002