Indagine internazionale sulla salute sessuale e riproduttiva al tempo del COVID-19

Il Dipartimento di Psicologia Dinamica e Clinica ha avviato una ricerca che mira a indagare come le diverse misure di isolamento dovute all'emergenza sanitaria abbiano influenzato le strutture familiari, le relazioni e l'accesso ai servizi di salute sessuale e riproduttiva. Il sondaggio I-SHARE (International Sexual Health And REproductive Health) è promosso dall'Organizzazione Mondiale della Sanità, dall'Academic Network for Sexual and Reproductive Health and Rights Policy e dalla London School of Hygiene and Tropical Medicine

Il Dipartimento di Psicologia Dinamica e Clinica ha avviato una ricerca, coordinata da Filippo M. Nimbi, che mira a indagare come le diverse misure di isolamento dovute all'emergenza sanitaria abbiano influenzato le strutture familiari, le relazioni e l'accesso ai servizi di salute sessuale e riproduttiva. Il sondaggio I-SHARE (International Sexual Health And REproductive Health) è promosso dall'Organizzazione Mondiale della Sanità, dall'Academic Network for Sexual and Reproductive Health and Rights Policy e dalla London School of Hygiene and Tropical Medicine.

La compilazione del questionario, in totale anonimato, richiederà circa 20 minuti.
Compila una sola volta il questionario e rispondi alle singole domande sinceramente. Quando avrai compleato tutto il questionario dovrai cliccare sul tasto invio per consentire di immagazzinare le risposte.

I dati saranno trattati nel pieno rispetto del Regolamento UE 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 (Regolamento generale sulla protezione dei dati) e della normativa vigente in materia di privacy e saranno elaborati e diffusi esclusivamente in forma aggregata (così che in nessun modo sia possibile risalire alle singole persone).

© Sapienza Università di Roma - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma - (+39) 06 49911 - CF 80209930587 PI 02133771002