
La Rettrice incontra il personale della comunità universitaria. Visita alle segreterie e agli uffici per gli studenti e al Giardino sperimentale
Le segreterie e gli uffici dell'Area Offerta formativa e diritto allo studio (Arof) e dell'Area Servizi agli studenti (Arss) da marzo 2020 lavorano quotidianamente - in presenza e in smartworking - per garantire la continuità del servizio nonostante la pandemia di COVID-19. L'attività di relazione con gli utenti si è trasferita sui mezzi digitali, mantenendo però la possibilità di accedere fisicamente agli uffici su appuntamento per esigenze che non possono essere soddisfatte a distanza.
Il 12 gennaio 2020 la rettrice Antonella Polimeni e la direttrice generale Simonetta Ranalli, accompagnate dalla direttrice dell'Arof Giulietta Capacchione e dalla direttrice dell'Arss Laura Leone, hanno visitato le segreterie e gli uffici e incontrato lo staff impegnato nei servizi agli studenti.
L'incontro è stato un'occasione per fare il punto su aspetti particolari del lavoro di assistenza agli utenti in questo periodo e per dialogare su possibili sviluppi futuri nell'ottica del miglioramento continuo.
La Rettrice e la Direttrice generale hanno visitato anche il Giardino sperimentale della Città universitaria, che nei suoi spazi e nelle sue serre ospita sofisticate ricerche di biologia vegetale, comprese le sperimentazioni degli studenti laureandi, e incontrato docenti e personale tecnico-amministrativo.