Un laureato Sapienza nella classifica Forbes dei giovani manager di pubbliche relazioni

Matteo Tanzilli, laureato alla Sapienza in Architettura, è stato indicato tra i primi dieci manager di public affairs con età inferiore a 35 anni nella classifica della prestigiosa rivista

Matteo Tanzilli, laureato presso la Facoltà di Architettura, si posiziona in vetta nella classifica Forbes come promettente manager under 35. Responsabile delle relazioni istituzionali di un'azienda leader nel campo della micromobilità, Matteo è inoltre presidente di una grande associazione di categoria del comparto sharing mobility in Italia che raccoglie le maggiori aziende del settore. 

Forbes è una delle classifiche più autorevoli e influenti sui protagonisti della business community globale. Ogni anno le classifiche di Forbes raccontano il successo in tutte le sue forme. Dai Billionaires di Forbes, le persone più ricche del mondo, fino ai giovani talenti degli under 30 e tanto altro. Una sezione speciale è dedicata agli elenchi compilati dalla redazione di Forbes Italia sulle figure leader nel nostro Paese.

Venerdì, 14 maggio 2021

© Sapienza Università di Roma - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma - (+39) 06 49911 - CF 80209930587 PI 02133771002