visual dei civis days

Università e sostenibilità al centro dei Global CIVIS Days (9-10 novembre)

CIVIS organizza due giorni di confronto virtuale, esteso agli 8 campus che fanno parte dell'Alleanza, per discutere di futuro sostenibile e di impegno verde delle Università. È possibile partecipare a un convegno online nell'intera giornata del 10 novembre e a diverse tavole rotonde con esperti di alto livello. Gli studenti sono tutti invitati a prendere parte a un hackathon di due giorni

Partecipa ai #civisdays! 9-10 novembre 2020

 

Come possiamo pensare ripensare l'università per un futuro sostenibile? CIVIS - Università civica europea dedica al tema due intere giornate che coinvolgeranno le comunità accademiche degli 8 atenei dell'Alleanza. La prima edizione dei Global CIVIS Days, sul tema "Education for a greener tomorrow", si svolgerà il 9 e 10 novembre in modalità digitale.

Il 10 novembre la questione della sostenibilità sarà affrontata con un convegno di un'intera giornata; sono previste tavole rotonde con la partecipazione di esperti di alto livello e sessioni live di domande e risposte.
Per avere maggiori informazioni sulla prima edizione dei Global CIVIS Days e preregistrarsi agli eventi, consultare il link della manifestazione.
#civisdays

Per rispondere alla sfida della sostenibilità CIVIS cerca nuove idee e creatività tra gli studenti! Tutti gli iscritti agli 8 campus dell'Alleanza sono invitati a partecipare all'hackathon di due giorni che si terrà il 9 e 10 novembre, in particolare sui temi #greenmobility #greencampus #SDGsInEducation #GreenErasmus.
Per iscriversi all'hackathon (entro il 4 novembre), accedere alla piattaforma
 

Un'università europea, otto campus, innumerevoli opportunità. Benvenuti in CIVIS.

Lunedì, 26 ottobre 2020

© Sapienza Università di Roma - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma - (+39) 06 49911 - CF 80209930587 PI 02133771002