studenti a lezione

Vivi una mattina universitaria

Le Facoltà di Medicina aprono le aule agli studenti delle scuole superiori che potranno assistere alle lezioni per un giorno

Le Facoltà di Medicina della Sapienza saranno aperte a piccoli gruppi di studenti - selezionati dalle scuole - che potranno partecipare a una mattinata di lezioni per vivere da vicino l’esperienza universitaria.

La scuola potrà comunicare entro sabato 10 novembre 2018 i nominativi degli studenti selezionati scrivendo una mail a orientamentoinrete@uniroma1.it
A seguito della prenotazione saranno fornite le informazioni necessarie (data, orario, luogo).
L’appuntamento sarà fissato in prossimità delle aule dedicate a questa attività:
- Aula A Carlo Urbani, Azienda ospedaliera S. Andrea, Via di Grottarossa 1035
- Aula Bandinelli Policlinico, Via Scarpa 16

Un tutor sarà a disposizione degli studenti che potranno seguire le lezioni del primo anno e interagire con gli iscritti, confrontandosi e scambiando dubbi e opinioni.
Potranno inoltre commentare, chiedere notizie e informazioni collegandosi alla pagina Facebook del progetto Orientamento in rete e riceverenno un riscontro alle loro domande.

Consulta le modalità operative (pdf)
Vai alla pagina fb Oir

Telefono: 06-3331813; 347-6590239