Giovani Innovatori – Giovani e imprese 4.0: processi di innovazione
“Giovani Innovatori – Giovani e imprese 4.0: processi di innovazione” è un progetto organizzato da Forma Camera – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma, in collaborazione con la Sapienza e CNA – Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa di Roma, che prevede l’attivazione di tirocini extracurriculari per la realizzazione di un progetto di innovazione presso imprese artigiane o PMI.
I tirocini extracurriculari avranno durata di 3 mesi, con attivazione a partire dal 14 gennaio 2019, e prevedono l’erogazione di una indennità pari a 800 euro lordi mensili.
Nell’ambito del progetto “Giovani Innovatori” i tirocinanti individuati parteciperanno ad un percorso formativo, denominato “Digital Innovation Manager” strutturato in 5 incontri formativi di 7 ore l’uno su tematiche relative all’innovazione ed al Piano Nazionale Impresa 4.0.
Possono candidarsi neolaureati, con età massima di 29 anni, che abbiano conseguito la laurea presso la Sapienza. Consulta l’elenco dei progetti di innovazione.
Le domanda di partecipazione, completa in tutte le parti, deve essere inviata via mail a segreteria@formacamera.it entro il 21 dicembre 2018.
Per tutte le informazioni, consulta il bando completo.