II° chiamata: Reclutamento personale di vigilanza prove di esame del semestre filtro_10 dicembre 2025
Questa seconda chiamata è riservata unicamente a chi NON HA ADERITO alla prima procedura di reclutamento.
A causa dell'insufficienza delle adesioni pervenute con la prima convocazione, l’Area Servizi agli Studenti avvia una seconda procedura di reclutamento per la data del 10 dicembre 2025 relativa al servizio di vigilanza per le prove d’esame del semestre filtro dei Corsi di Laurea Magistrale a Ciclo Unico in Medicina e Chirurgia (LM-41) e Odontoiatria e Protesi Dentaria (LM-46), come previsto dal Decreto Ministeriale n. 418 del 30 maggio 2025 (art. 5).
Le prove d’esame, come da Decreto Ministeriale n. 431 del 20 giugno 2025, si svolgeranno presso l’Ergife Palace Hotel (Largo Lorenzo Mossa n. 8 – 00165 Roma) il 10 dicembre 2025.
Le Commissioni sono nominate, come di consueto, con Decreto Rettorale.
L’attività di vigilanza è retribuita. L’impegno orario previsto è dalle 8:30 alle 18:00 circa; ulteriori dettagli saranno forniti nel Decreto di convocazione.
Si ricorda che queste prove richiedono una gestione particolarmente complessa dal punto di vista logistico e amministrativo, data l’elevata affluenza. Per tale ragione, i gettoni di presenza prevedono una maggiorazione stabilita dalla delibera del Consiglio di Amministrazione n. 67 del 21 febbraio 2023:
- Responsabile d’aula – € 85,00
- Vigilante d’aula – € 70,00
Prima di aderire, è necessario verificare con attenzione la reale disponibilità a garantire la presenza.
Richieste di cancellazione o spostamento dovute a motivazioni prevedibili (ferie, impegni familiari, ecc.) compromettono l’organizzazione del servizio e penalizzano i colleghi esclusi nella prima fase.
L’adesione dovrà pervenire entro e non oltre il 3 dicembre 2025
Nota bene: compila il form solo se non avevi già dato la tua disponibilità
Sono esclusi dal presente reclutamento:
- il personale strutturato e funzionalmente assegnato alle Aziende Ospedaliere. (Non è escluso dal reclutamento il personale universitario in servizio presso strutture poste all'interno delle Aziende e non strutturato);
- coloro che hanno contratti di collaborazione coordinata e continuativa, di prestazione occasionale, assegnisti di ricerca e studenti di tutti i corsi di studio, dottorato e specializzazione.
L'adesione deve essere preventivamente concordata con i Responsabili delle strutture di appartenenza al fine di garantire il corretto funzionamento delle stesse.
Nel contempo, si chiede ai Responsabili di favorire il più possibile la partecipazione del personale, nell'interesse del corretto svolgimento degli esami di profitto del semestre filtro.
