Segreteria area gestione edilizia
La Segreteria di Direzione assicura il supporto operativo all’attività dirigenziale attraverso la gestione delle relazioni interne ed esterne e dei servizi comuni. Cura gli adempimenti relativi alla gestione dei rapporti con gli Organi Collegiali, al personale dell’Area, al protocollo e alla archiviazione. Svolge tutte le attività preparatorie e conseguenti a scadenze, riunioni e a ogni altra iniziativa dirigenziale.
Attiva le procedure di monitoraggio e controllo relative all’attuazione dei principali programmi di Area e al programma degli obiettivi di gruppo e di struttura.
In particolare:
- Svolge attività di protocollazione e gestione dei flussi documentali quali corrispondenza e atti in entrata ed in uscita, organizzazione delle informazioni verso le strutture interne ed esterne;
- Gestisce ed organizza le richieste di intervento e sopralluogo tecnico nei casi di reclamo e urgenza.
- Gestisce le riunioni (convocazioni, preparazione testi e presentazioni, stesura verbali) e cura gli inserimenti telematici su argomenti di competenza del Dirigente per le riunioni anche degli organi collegiali.
- Supporta il Dirigente nell’inoltro delle pratiche autorizzative verso i soggetti esterni con verifica di conclusione dell’iter e ne cura la archiviazione.
Sedi
Edificio di Ortopedia (CU016) - IV Piano Stanza 415
Piazzale Aldo Moro 5
00185 - Roma
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