Ingegneria gestionale per le aziende sanitarie (Interfacoltà con Farmacia e Medicina)
Il master per l'a.a. 2019/2020 non verrà attivato
Rimborso tassa prova di accesso
I decreti di rimborso della tassa prova di accesso di € 35.00 saranno predisposti dal Settore Master Universitari, alta formazione e supporto alla Scuola Superiore di Studi Avanzati a partire dal mese di giugno 2020. Gli interessati residenti in Italia dovranno comunicare al Settore Master Universitari (settoremaster@uniroma1.it) il proprio Iban, gli interessati con residenza all’Estero anche il codice Swift della Banca
Il Master si propone di realizzare un percorso formativo finalizzato all’acquisizione di strumenti concettuali e competenze metodologiche proprie dell’ingegneria gestionale con specifico riferimento al settore sanitario.
Il Master è stato progettato per formare figure dirigenziali apicali, anche nell’ottica di favorire l’accesso a concorsi pubblici. Non ultimo l’avviso pubblico per la formazione dell’elenco di idonei alla nomina di Direttore Generale di Aziende Sanitarie pubbliche, in attuazione del d.lgs 171 di agosto 2016, in materia di dirigenza sanitaria, in cui all’Art. 5 -Valutazione titoli formativi e professionali, assegna 10 punti a Master universitari di II livello, attinenti con le materie del management e della direzione aziendale.
Per conoscere i dettagli del corso, consulta i documenti pubblicati in questa pagina:
nell'Ordinamento troverai gli obiettivi, i requisiti di accesso, la prova di selezione, il corpo docente, il piano delle attività didattiche e tanto altro.
nel documento Come iscriversi troverai tutte le istruzioni utili: come presentare domanda di ammissione e entro quando effettuare il pagamento della quota dovuta.
Hai tempo fino al 15 gennaio 2020 per iscriverti!
Per qualsiasi altra informazione puoi contattare i referenti del corso ai recapiti pubblicati in questa pagina.
Alberto Nastasi
(+39) 06 77274175