Marketing management
Informazioni
Progetto PA 110 e lode (scadenza: 16 febbraio 2024)
Il Master aderisce al Progetto PA 110 e lode
Tutte le procedure sono indicate nel Bando di concorso. Leggi il Bando (Pdf)
Scadenza: 16 febbraio 2024
Il termine per la presentazione della domanda di ammissione è stato prorogato al 31 gennaio 2024
Rinvio prova selettiva
La prova selettiva è stata rinviata in data 5 febbraio, alle ore 11,00 verrà svolta nei tempi, luoghi e modalità descritti nell’allegato “Come iscriversi”
Per conoscere i dettagli del corso, consulta i documenti pubblicati in questa pagina:
nell'Ordinamento troverai gli obiettivi, i risultati di apprendimento, l'importo della quota di iscrizione e altre informazioni didattiche.
Nel Piano Formativo troverai i requisiti di accesso, la prova di selezione, il corpo docente, il piano delle attività didattiche, la modalità di erogazione prevista e tanto altro.
Nel documento Come iscriversi troverai tutte le istruzioni utili: come presentare domanda di ammissione e entro quando effettuare il pagamento della quota dovuta.
Per qualsiasi altra informazione puoi contattare i referenti del corso ai recapiti pubblicati in questa pagina
Il Master universitario in Marketing Management si propone di realizzare un percorso formativo finalizzato a formare professionalità dotate della capacità di interpretazione e di risoluzione di problematiche gestionali e di marketing complesse, nonché di trasferire ai partecipanti competenze tecniche che consentano loro di operare in modo efficace nella progettazione e attuazione dei processi di marketing.Diversamente dai corsi di laurea universitari, il Master MUMM è fortemente orientato al trasferimento di know how manageriale, attraverso il ricorso alla più moderne forme di didattica attiva. Tale orientamento consente di costruire quel profilo professionale che le aziende partner richiedono e consente al Master di favorire il placement dei propri allievi.
Maria Vernuccio
(+39) 06 49766989