Convenzioni scadute per le card elettroniche dei buoni pasto
Buoni pasto residui e scaduti alla data del 31 dicembre 2021
Si ricorda che nell'area riservata (https://utilizzatori.repas.it/Account/Login) della società fornitrice dei buoni pasto elettronici (REPAS LUNCH COUPON srl) ciascun utente può verificare la presenza di buoni pasto scaduti alla data del 31/12/2021 e, se presenti, procedere alla richiesta di sostituzione/rinnovo, tramite pc e non tramite app da cellulare, seguendo le indicazioni fornite dalla procedura stessa, entro e non oltre il 28/02/2022.
Si fa presente inoltre che i buoni pasto dei mesi di agosto e settembre, caricati rispettivamente sulla card a settembre ed ottobre, sono validi fino al 31/12/2022. Solo quelli caricati precedentemente, se non utilizzati, sono scaduti il 31 dicembre scorso.
Tale richiesta deve essere eseguita, da ciascun utente, entro e non oltre la data del 20/03/2021, diversamente i buoni pasto scaduti diverranno definitivamente inutilizzabili.
Cordiali saluti
Ufficio Stipendi
Ricerca locali convenzionati Day Tronic e abilitati anche alla ricarica della card
Se hai uno smartphone puoi scaricare l’APP DAY TRONIC. Segui le istruzioni di autenticazione con le credenziali in tuo possesso. Dalla sezione MAPPA, selezionabile dal menu posizionato sulla sinistra dello schermo, inserisci il tuo indirizzo e in pochi attimi troverai tutti i ristoranti, le gastronomie, i fast food, le mense, le pizzerie, i self service, i take away, le trattorie, i bar e i supermercati convenzionati DAY TRONIC. Selezionando nelle impostazioni “Solo locali che accettano PNR” verrà visualizzato l’elenco di tutti i locali abilitati anche alla ricarica dei buoni pasto sulla card. Qui di seguito una guida grafica per la ricerca. clicca qui
Area Contabilità, Finanza e Stipendi
Capo Ufficio
Castaldo Diego
Orario di apertura
lunedì mercoledì venerdì
ore 10.00-12.00
martedì giovedì
ore 14.30 -15.45