Incontro con la delegazione della Xiamen University, Cina
Il 16 luglio 2019 una delegazione proveniente dalla Xiamen University, Cina, è stata ricevuta per discutere in merito alle strategie internazionali e alle opportunità di mobilità tra le istituzioni.
La delegazione, guidata dal Presidente Prof. Zhang Rong, , era composta dai seguenti partecipanti:
Prof. Gao Herong, Direttore del Dipartimento di Scienze Sociali,
Prof. Wang Shaosen, Preside della Facoltà di Architettura e Ingegneria Civile,
Prof. Yu Hongbo, Prorettore per la Cooperazione e la Mobilità Internazionale,
Prof. Chen Shuhua, Preside della Facoltà di Studi Artistici,
Prof. Ji Rongrong, Facoltà di Ingegneria Informatica.
La delegazione è stata accolta dal Prof. Bruno Botta, Prorettore alle Relazioni internazionali, dal Prof. Federico Masini, Delegato per i Rapporti con la Cina, dal Prof. Giancarlo Bongiovanni, Preside della Facoltà di Ingegneria dell'informazione, informatica e statistica, dal Prof. Stefano Asperti, Preside della Facoltà di Lettere e Filosofia, dal Prof. Tito Marci, Preside della Facoltà di Scienze politiche, Sociologia, Comunicazione, dalla Prof.ssa Nilda Valentin, Dipartimento di Architettura e Progetto, dal Prof. Edoardo Currà, Dipartimento di Ingegneria Civile Edile e Ambientale, dalla Dr.ssa Maria Ester Scarano, Direttrice dell’Area per l’Internazionalizzazione e dalla Dr.ssa Martina Vizzani del Settore Mobilità Extra UE e Accordi didattica internazionale - Area per l’Internazionalizzazione.
Durante l’incontro si è discusso in merito a diverse opportunità legate alla mobilità degli studenti e docenti negli ambiti di studio di Scienze Sociali, Architettura e Ingegneria Civile, Ingegneria Informatica e Studi storico-artistici.