Iscrizione candidati assenti

I candidati risultati assenti potranno, per la medesima professione, riutilizzare le tasse versate unicamente se si iscrivono a sostenere l'esame nella sessione immediatamente successiva.
I candidati dovranno iscriversi nel sistema Infostud entro i termini previsti ed inviare, tramite posta elettronica segr.esamistato@uniroma1.it la seguente documentazione:

1. Stampa della ricevuta di iscrizione nel sistema Infostud
  2. Allegato A

Candidati assenti dal 2015

I candidati che sono risultati assenti dal 2015, devono presentare per la medesima professione, una nuova domanda di partecipazione. Non potranno utilizzare il pagamento delle tasse già effettuato. A tal fine i candidati devono iscriversi nel sistema infostud entro i termini previsti e presentare:

1. originale dell'attestazione del versamento, di € 200,00, da effettuarsi sul c/c postale n. 57732000 intestato a Università La Sapienza - Serv. Tesor. Banca di Roma (utilizzare un bollettino di c/c corrente in bianco - causale: contributo iscrizione esami )
  2. originale dell'attestazione del versamento di € 49,58 da effettuarsi sul c/c n. 1016 intestato a Agenzia delle Entrate - Centro Operativo di Pescara - Tasse Scolastiche -causale: tassa ammissione esami )
  3. Allegato A
  4. stampa della ricevuta di iscrizione

candidati assenti dal 2002 al 2014

I candidati che sono risultati assenti ad una sessione di anno solare precedente al 2015, devono presentare, per la medesima professione, una nuova domanda di partecipazione. Non potranno utilizzare il pagamento delle tasse già effettuato. A tal fine i candidati devono iscriversi nel sistema Infostud entro i termini previsti e presentare:

1. originale dell’ attestazione del versamento, per contributo iscrizione esame e integrazione di € 208,03, da effettuarsi sul c/c postale n. 57732000 intestato a Universita’ La Sapienza – Serv. Tesor. Banca di Roma (utilizzare un bollettino di c/c corrente in bianco)