particolare dell'albero di natale

Albero di Natale della Città universitaria

Il 9 dicembre 2020 sarà acceso l'albero di Natale sul piazzale della Minerva. Un appuntamento simbolico per condividere nella comunità universitaria i valori rappresentanti dalle festività di fine anno

Il 9 dicembre, alle ore 16,45, alla presenza della Rettrice e della Direttrice generale, sarà acceso l'albero di Natale allestito nella Città universitaria, di fronte alla fontana monumentale della Minerva. 

La ricorrenza vuole essere un momento simbolico di condivisione dei valori rappresentati dalle prossime festività, tanto più significativi nel difficile periodo che stiamo vivendo. 

L'iniziativa sarà trasmessa in diretta Instagram sul profilo della Rettrice.

Vai su Instagram

Venerdì, 04 dicembre 2020

© Sapienza Università di Roma - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma - (+39) 06 49911 - CF 80209930587 PI 02133771002