Lunedì, 27 febbraio 2017

Incontro con la delegazione dell’Associazione Nazionale Economisti di Cuba (ANEC)

Martedì 28 Febbraio, il Vicepresidente dell’Associazione Nazionale Economisti di Cuba (ANEC) Prof Ramón Labañino Salazar, è stato accolto dal Pro Rettore alle Relazioni Internazionali Prof. Bruno Botta, dal Delegato per i Rapporti con l'America Latina e i Paesi Caraibici Prof. Luciano Vasapollo, e da diversi docenti della Sapienza.
All’incontro ha partecipato anche l’Ambasciatore di Cuba in Italia, S.E  Sig.ra Alba Beatriz Soto Pimentel, accompagnata dal Primo Segretario dell’Ambasciata di Cuba in Italia, Dr. Mauricio Alejandro Martínez Duque. Durante l’incontro si è discusso in merito ai progetti riguardanti le scienze sociali ed umanistiche che saranno sviluppati nei prossimi mesi.
Il Vicepresidente dell’Associazione Nazionale Economisti di Cuba (ANEC) Prof Ramón Labañino Salazar, durante l’incontro, ha premiato il Delegato per i Rapporti con l'America Latina e i Paesi Caraibici Prof. Luciano Vasapollo, con una targa quale ‘’Membro d’Onore’’ per i meriti relativi ai suoi studi e al rapporto privilegiato con l’America Latina.

© Sapienza Università di Roma - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma - (+39) 06 49911 - CF 80209930587 PI 02133771002