Martedì, 07 marzo 2017

Incontro con la delegazione del Real Colegio Mayor e San Bartolomé y Santiago – Università di Granada, Spagna

Mercoledì 8 Marzo, la delegazione del Real Colegio Mayor e San Bartolomé y Santiago – Università di Granada, guidata dal Rettore, prof.  Jose’ Luis Perez-Serrabona Gonzalez e composta sia da personale amministrativo che da studenti, è stata ricevuta dal Rettore della Sapienza, Prof. Eugenio Gaudio insieme al Prorettore alle Relazioni Internazionali, Prof. Bruno Botta, al Prorettore alle Reti Universitarie Europee, Prof. Luciano Saso e al  Delegato alla Mobilità degli Studenti, Prof. Andrea Carteny.

Durante l’incontro sono state presentate le opportunità di studio per gli studenti stranieri attraverso i programmi di mobilità internazionale e la Guest House - Sapienza.

Il Rettore del Real Colegio Mayor e San Bartolomé y Santiago, prof. José Luis Pérez-Serrabona González, durante l’incontro, ha omaggiato il Rettore della Sapienza, prof. Eugenio Gaudio con un attestazione di stima istituzionale attraverso il dono di una medaglia in bronzo.