Modelli ed analisi dei dati per lo studio dei gruppi e delle coppie: introduzione all'Analisi Multilivello e modelli di interazione persona-gruppo [28240]
Possono partecipare al Corso di formazione coloro che sono in possesso del diploma di scuola secondaria superiore.
Possono accedere al Corso di Formazione studenti in possesso di titoli di studio rilasciati da scuole straniere, presentando diploma corredato di traduzione ufficiale in lingua italiana con legalizzazione e di dichiarazione di valore.
La domanda di ammissione, sottoscritta dal candidato e corredata dagli allegati, deve pervenire entro e non oltre il 20 maggio 2015
La partecipazione al Corso di Formazione prevede un importo di 200,00€ (duecento euro) da versare secondo le modalità del punto 7.1 e 7.2 del bando di concorso entro e non oltre il 15/06/2015.
Gli studenti universitari usufruiscono di uno sconto del 25% sulla quota di iscrizione al corso, pertanto pagheranno l’importo di 150,00€ (centocinquanta euro) entro e non oltre il 15/06/2015.
Il Corso di Formazione si propone di realizzare un percorso formativo finalizzato a fornire gli strumenti per l'analisi degli effetti di interazione tra individuo e gruppo/partner facendo particolare riferimento all’acquisizione delle competenze di base nell’utilizzo dell’Analisi Multilivello e allo sviluppo delle conoscenze sui modelli teorici di interazione a livello gruppale e di coppia.
Fabio Presaghi
(+39) 06 4991 7653