La fondazione ONFOODS ricerca un Programme Research Manager
È aperto l’avviso di selezione per l’assunzione a tempo determinato di un Programme Research Manager della Fondazione ONFOODS, soggetto che svolge la funzione di Hub nell’ambito del progetto “ON Foods - Research and innovation network on food and nutrition Sustainability, Safety and Security – Working ON Foods”, PNRR Partenariato Esteso 10 il cui soggetto proponente è l’Università degli Studi di Parma e di cui Sapienza è affiliata agli Spoke 1,3,4,5,6.
Al Programme Research Manager nel triennio 2023-2025 spetterà il coordinamento tecnico e gestionale dell’intero progetto.
Per presentare candidatura occorre avere conseguito un diploma di laurea magistrale, o equivalente o titolo equipollente con valore legale in Italia; avere maturato un’esperienza lavorativa di almeno 10 anni in attività attinenti al profilo di riferimento, di cui almeno 5 nel ruolo di responsabile di progetti di elevata complessità; avere un’ottima conoscenza dell’inglese parlato e scritto.
La domanda deve essere inviata entro le 13 del 16 gennaio 2023, esclusivamente via posta elettronica certificata, all’indirizzo PEC fondazioneonfoods@pec.it