Ragazzo con telecamera

Laboratorio merchandising

Il Merchandising di Ateneo propone un laboratorio sperimentale per la realizzazione di una campagna video per far conoscere, raccontare e promuovere il mondo Sapienza
Il Merchandising di Ateneo propone un laboratorio sperimentale per la realizzazione di una campagna video per far conoscere, raccontare e promuovere il mondo Sapienza.
Il progetto è in collaborazione con la sezione cinema del Dipartimento di Storia, antropologia, religione, arte, spettacolo (Saras) e con l'Ufficio Comunicazione.
Gli studenti interessati a partecipare al laboratorio per la realizzazione di spot e videoclip sono invitati a mandare una mail, allegando un portafolio (eventuali materiali audiovisivi già realizzati) e un breve curriculum vitae a francesca.cantore@uniroma1.it
Sono richieste conoscenze dei software di montaggio ed eventuale attrezzatura video.
Gli studenti saranno selezionati per un colloquio preliminare. Sono previsti cfu in collaborazione con le cattedre di Andrea Minuz, per i corsi del Dipartimento di Storia antropologia religioni arte spettacolo.
La call si chiude lunedì 15 aprile.
Giovedì, 07 marzo 2019

© Sapienza Università di Roma - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma - (+39) 06 49911 - CF 80209930587 PI 02133771002