Antonella Polimeni, la direttrice generale Simonetta Ranalli e il prorettore alle Politiche per l’internazionalizzazione Bruno Botta, il rettore Nuno Da Silva Gonçalves, il vice rettore Mark Lewis S.J e il decano P. Marek Inglot S.J.

La Sapienza firma un accordo con la Pontificia Università Gregoriana

Venerdì 15 ottobre presso la Sala del Senato accademico è stato siglato un Accordo quadro tra la Pontificia Università Gregoriana e l'Ateneo per realizzare forme di collaborazione culturale e scientifica nei settori di reciproco interesse

Venerdì 15 ottobre presso la Sala del Senato accademico è stato siglato un Accordo quadro tra la Pontificia Università Gregoriana e la Sapienza per realizzare forme di collaborazione culturale e scientifica nei settori di reciproco interesse.

L'accordo prevede lo scambio di professori, ricercatori, dottorandi, personale e studenti, progetti congiunti di ricerca, scambio di informazioni, documenti e pubblicazioni scientifiche e incontri di studio, seminari e corsi.

Per l'Ateneo erano presenti alla cerimonia la rettrice Antonella Polimeni, la direttrice generale Simonetta Ranalli e il prorettore alle Politiche per l’internazionalizzazione Bruno Botta; per la Pontificia Università Gregoriana: il rettore Nuno Da Silva Gonçalves, il vice rettore Mark Lewis S.J e il decano P. Marek Inglot S.J.

 

Venerdì, 15 ottobre 2021

© Sapienza Università di Roma - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma - (+39) 06 49911 - CF 80209930587 PI 02133771002