
Start Cup Lazio 2024
Sapienza promuove la seconda edizione di Start Cup Lazio 2024, la business plan competition regionale che premia i migliori progetti d’impresa innovativa nati nelle università e negli enti di ricerca del Lazio, sostenendo i team di ricercatori e di studenti nella creazione e nell’avvio di start-up/spin-off a elevato contenuto tecnologico e di conoscenza con l’intento di favorire lo sviluppo economico e sociale della regione e del Paese attraverso la valorizzazione economica della ricerca scientifica.
La partecipazione al bando Start Cup Lazio è gratuita e aperta a docenti, ricercatori, laureati, dottori di ricerca, dottorandi, titolari di assegni di ricerca, studenti universitari iscritti regolarmente al momento della pubblicazione del presente regolamento e al personale tecnico amministrativo delle università.
La domanda di partecipazione deve pervenire entro e non oltre la scadenza perentoria delle ore 12.00 del giorno 6 Maggio 2024 e dovrà essere inviata, compilata, in tutte le sue parti, all’indirizzo segreteria@startcuplazio.it.
I settori d’innovazione sono stabiliti dal regolamento del Premio Nazionale per l’Innovazione e riguardano quattro categorie di premiazione:
• Life/Sciences-MED Tech;
• ICT;
• Cleantech & Energy;
• Industrial.
Maggiori informazioni alla pagina dedicata, nella sezione come partecipare, link