Editoria, giornalismo e management culturale
Assegni di Ricerca: compatibili con il Master
A correzione dell’art. 5 del bando di ammissione qui pubblicato, l’incompatibilità non riguarda i titolari di Assegni di Ricerca (Regolamento di Conferimento degli assegni di ricerca - D.R. n. 1030/2017 del 07/04/2017)
Modifica art. 2 - Organizzazione attività formative
la seguente frase: "Le attività didattiche del Master si svolgono a Roma presso la sede ex Vetrerie Sciarra, via dei Volsci, 122." sostituisce quella riportata nel bando di concorso che recita come segue: "Le attività didattiche del Master si svolgono a Roma presso una sede della Facoltà di Lettere e filosofia, aula G, ex Vetrerie Sciarra, via dei Volsci, 122."
l Master si propone di realizzare un percorso formativo finalizzato a fornire conoscenze e abilità particolarmente richieste in un settore del mercato del lavoro, quello dell’industria culturale, dinamico e in evoluzione; strumenti utili nel campo della progettazione culturale e della comunicazione. Tale percorso formativo potrà far acquisire competenze potenzialmente spendibili per avvicinarsi al lavoro del redattore editoriale, dell’esperto di comunicazione e dell’operatore culturale. Possono partecipare al Master coloro che sono in possesso della Laurea di primo livello, magistrale, specialistica e vecchio ordinamento. Non vi sono vincoli di provenienza da Facoltà specifiche né di anno accademico di conseguimento del titolo.
Elisabetta Mondello
(+39) 06 96040348; (+39) 0696040349
Maria Francesca Gagliardi;Elisa Frati