Malattie rare
Scadenze prorogate
La data di scadenza di ammissione è prorogata al 28 febbraio 2018. Restano invariate le scadenze delle rate di pagamento.
Assegni di Ricerca: compatibili con il Master
A correzione dell’art. 5 del bando di ammissione qui pubblicato, l’incompatibilità non riguarda i titolari di Assegni di Ricerca (Regolamento di Conferimento degli assegni di ricerca - D.R. n. 1030/2017 del 07/04/2017)
L’obiettivo del Master è quello di fornire ai partecipanti strumenti utili a sospettare la Patologia Rara attraverso il riconoscimento dei segni e sintomi clinici caratteristici con la creazione di una rete multidisciplinare sia su territorio regionale che nazionale.
Il corso di Master è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo del riconoscimento delle Malattie Rare al fine di colmare la formazione acquisita durante il percorso di studio universitario.
Per lo svolgimento dei corsi e per l’organizzazione delle attività formative, il Master si avvale:
a) delle competenze didattiche e scientifiche, nei campi di base ed applicativi delle discipline inerenti gli obiettivi del Master, presenti nella Facoltà di Medicina e Odontoiatria dell’ Università degli Studi di Roma “La Sapienza”.
(+39) 06 49976903