Marketing management
Assegni di Ricerca: compatibili con il Master
A correzione dell’art. 5 del bando di ammissione qui pubblicato, l’incompatibilità non riguarda i titolari di Assegni di Ricerca (Regolamento di Conferimento degli assegni di ricerca - D.R. n. 1030/2017 del 07/04/2017)
L’obiettivo formativo del corso è quello di formare professionisti in grado di interpretare e risolvere problematiche gestionali e di marketing complesse attraverso lo sviluppo di competenze nel “fare”, al fine di poter operare da subito in modo efficace nella progettazione e attuazione dei processi di marketing. A tale scopo il Master fa leva su importanti partnership istituzionali e aziendali. Le istituzionali vedono: il Consorzio Universitario di Economia Industriale e Manageriale (CUEIM), Centromarca, l’Istituto G. Tagliacarne e la Società Italiana di Marketing. Le partnership aziendali comprendono decine di imprese di massima rilevanza a livello nazionale e internazionale, tra le quali: ANCD Conad, Ford, Henkel, McDonald’s, Unilever, Telecom, Wind, Peroni, Banfi, Sony, Aleteia, Young & Rubicam, Mc Arthur Glenn, RDS, Gn Research, etc..
Alberto Pastore
(+39) 06 49766989
Anna Mallamaci