Marketing management

Identificativo : 
04503
Tipo offerta formativa : 
Master
Anno accademico : 
2017/2018
Livello : 
M1
Durata : 
Annuale
Importo : 
10000
CFU : 
60

Assegni di Ricerca: compatibili con il Master

A correzione dell’art. 5 del bando di ammissione qui pubblicato, l’incompatibilità non riguarda i titolari di Assegni di Ricerca (Regolamento​ di Conferimento degli assegni di ricerca - D.R. n. 1030/2017 del 07/04/2017)

 

Obiettivi formativi

L’obiettivo formativo del corso è quello di formare professionisti in grado di interpretare e risolvere problematiche gestionali e di marketing complesse attraverso lo sviluppo di competenze nel “fare”, al fine di poter operare da subito in modo efficace nella progettazione e attuazione dei processi di marketing. A tale scopo il Master fa leva su importanti partnership istituzionali e aziendali. Le istituzionali vedono: il Consorzio Universitario di Economia Industriale e Manageriale (CUEIM), Centromarca, l’Istituto G. Tagliacarne e la Società Italiana di Marketing. Le partnership aziendali comprendono decine di imprese di massima rilevanza a livello nazionale e internazionale, tra le quali: ANCD Conad, Ford, Henkel, McDonald’s, Unilever, Telecom, Wind, Peroni, Banfi, Sony, Aleteia, Young & Rubicam, Mc Arthur Glenn, RDS, Gn Research, etc..

Documentazione
Direttore

Alberto Pastore

Contatti

(+39) 06 49766989

Staff

Anna Mallamaci

Bando
Facoltà
Facoltà di Economia
Sede
Roma
Italy

© Sapienza Università di Roma - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma - (+39) 06 49911 - CF 80209930587 PI 02133771002