Tutela europea e internazionale dei diritti dei minori
Informazioni
Assegni di Ricerca: compatibili con il Master
A correzione dell’art. 5 del bando di ammissione qui pubblicato, l’incompatibilità non riguarda i titolari di Assegni di Ricerca (Regolamento di Conferimento degli assegni di ricerca - D.R. n. 1030/2017 del 07/04/2017)
Rimborso tassa prova di accesso
I decreti di rimborso della tassa prova di accesso € 35.00 saranno lavorati dal Settore Master Universitari, alta formazione e supporto alla Scuola Superiore di Studi Avanzati a partire dal mese di aprile 2018. Gli interessati riceveranno una comunicazione via e.mail (controllare da sistema Infostud 2.0 Area Profilo - Dati Personali l'esattezza dell'indirizzo di posta elettronica personale) circa la modalità di riscossione da parte della Ragioneria d’Ateneo nei mesi successivi.
Il Master è volto ad approfondire gli aspetti e le problematiche connesse alla tutela dei diritti dei minori. In particolare, il Master si propone di far acquisire ai partecipanti conoscenze spendibili potenzialmente per operare con competenza negli enti e nelle istituzioni, nazionali ed internazionali, governative e non governative, che si occupano della promozione e della tutela dei diritti dei minori.
Carlo Curti Gialdino
(+39) 06 49910536