Banking and finance
CON D.R. N. 198/2019 DEL 16 GENNAIO 2019 SONO STATI PROROGATI I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE AL 31 GENNAIO 2019
IL MASTER PER L' A.A. 2018/2019 NON VERRA' ATTIVATO
L'INPS - Gestione Dipendenti Pubblici, in riferimento al bando pubblicato il 14 dicembre 2018 sul portale www.inps.it, ha messo a disposizione per il Master in Banking and Finance n. 4 borse di studio "EXECUTIVE" dell'importo unitario di € 10.000,00 a favore dei dipendenti della Pubblica amministrazione iscritti alla gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali
Per essere ammesso al Master, il candidato viene valutato in base al titolo universitario presentato.
In aggiunta alla valutazione per titoli, è prevista una prova di ammissione il giorno 1 febbraio 2019, alle ore 09.30, presso l'aula Parrillo (III piano), Dipartimento di Management, Facoltà di Economia, via del Castro Laurenziano 9, Roma .
La suddetta prova consiste in un colloquio tecnico motivazionale e nella verifica della conoscenza della lingua inglese. Il colloquio tecnico verterà sui seguenti argomenti: Statistica, Matematica finanziaria, Tecnica e gestione dei mercati mobiliari. La valutazione della prova di ammissione è a cura del Direttore del Master e della Commissione di Selezione.
Fabrizio Santoboni
(+39) 06 49766989