Assistente Tecnico in Anatomia Patologica
Il master per l'a.a. 2020/2021 non verrà attivato.
Rimborso tassa prova di accesso
I decreti di rimborso della tassa prova di accesso di € 35.00 saranno predisposti dal Settore Master Universitari, alta formazione e supporto alla Scuola Superiore di Studi Avanzati . Gli interessati residenti in Italia dovranno comunicare al Settore Master Universitari (settoremaster@uniroma1.it) il proprio codice Iban (il codice Iban di terze persone non verrà accettato), gli interessati con residenza all’Estero anche il codice Swift della Banca
Per conoscere i dettagli del corso, consulta i documenti pubblicati in questa pagina:
- nell'Ordinamento troverai gli obiettivi, i risultati di apprendimento, l'importo della quota di iscrizione e altre informazioni didattiche.
- nel Piano Formativo, troverai i requisiti di accesso, la prova di selezione, il corpo docente, il piano delle attività didattiche, la modalità di erogazione prevista e tanto altro.
- nel documento Come iscriversi troverai tutte le istruzioni utili: come presentare domanda di ammissione e entro quando effettuare il pagamento della quota dovuta.
Hai tempo fino al 15 gennaio 2021 per iscriverti!
Per qualsiasi altra informazione puoi contattare i referenti del corso ai recapiti pubblicati in questa pagina
Il Master si propone di realizzare un percorso formativo finalizzato a fornire ai partecipanti le nozioni teoriche e pratiche, esclusivamente in presenza di un tutor, che attraverso le più moderne tecnologie applicate al laboratorio di Anatomia Patologica, possano produrre una professionalità altamente specializzata. Il Master è rivolto ai laureati tecnici sanitari di laboratorio biomedico che sono interessati a sviluppare una professionalità altamente specializzata nel campo dell'Anatomia Patologica.
Carlo Della Rocca
(+39) 0773 1757245