Cardiologia diagnostica per immagini
Il termine per la presentazione della domanda di ammissione è stato prorogato al 10 febbraio 2021.
Per conoscere i dettagli del corso, consulta i documenti pubblicati in questa pagina:
- nell'Ordinamento troverai gli obiettivi, i risultati di apprendimento, l'importo della quota di iscrizione e altre informazioni didattiche.
- Nel Piano Formativo, troverai i requisiti di accesso, la prova di selezione, il corpo docente, il piano delle attività didattiche, la modalità di erogazione prevista e tanto altro.
- Nel documento Come iscriversi troverai tutte le istruzioni utili: come presentare domanda di ammissione e entro quando effettuare il pagamento della quota dovuta.
Per qualsiasi altra informazione puoi contattare i referenti del corso ai recapiti pubblicati in questa pagina
l Master si propone di realizzare un percorso formativo moderno e multimediale, finalizzato a rispondere alle più attuali esigenze culturali derivanti dallo sviluppo e dall'uso delle diverse e sempre più sofisticate tecniche strumentali in campo cardiovascolare, che hanno consentito negli ultimi anni il miglioramento e l’abbattimento dell'errore diagnostico. Saranno fornite al medico ed allo specialista le conoscenze indispensabili per la giusta indicazione delle varie indagini strumentali, per la corretta interpretazione dei risultati e per l’utilizzazione dei dati da esse forniti, ai fini della valutazione clinica del paziente e del suo indirizzo all’eventuale terapia medica o chirurgica, alla necessità di periodici controlli, all'ottimale prevenzione e cura della patologia cardiovascolare.
Carlo Gaudio
(+39) 06 4463014