Assistenza Infermieristica in Endoscopia Digestiva
Per conoscere i dettagli del corso, consulta i documenti pubblicati in questa pagina:
nell'Ordinamento troverai gli obiettivi, i risultati di apprendimento, l'importo della quota di iscrizione e altre informazioni didattiche.
Nel Piano Formativo troverai i requisiti di accesso, la prova di selezione, il corpo docente, il piano delle attività didattiche, la modalità di erogazione prevista e tanto altro.
Nel documento Come iscriversi troverai tutte le istruzioni utili: come presentare domanda di ammissione e entro quando effettuare il pagamento della quota dovuta.
Hai tempo fino al 16 gennaio 2023 per iscriverti!
Per qualsiasi altra informazione puoi contattare i referenti del corso ai recapiti pubblicati in questa pagina
Il master in Assistenza Infermieristica in Endoscopia Digestiva offre un percorso formativo con l'obiettivo di formare un infermiere di Endoscopia Digestiva che abbia le capacità di gestione ed organizzazione di sala, la conoscenza della tecnologia di base ed avanzata e la capacità di poter assistere differenti Endoscopisti grazie alla conoscenza delle differenti tecniche endoscopiche che vengono utilizzate in elezione ed in urgenza. La preparazione viene inoltre completata con percorsi formativi interdisciplinari tesi ad illustrare le metodiche complementari ed alternative all'endoscopia (chirurgia e radiologia diagnostica ed interventistica). Il Master offre, inoltre, la possibilità di aggiornamento, garantendo l'accesso a Congressi e l'iscrizione a Società Scientifiche per l'anno di iscrizione al Master.
Stefano Pontone
0649975561(+39)