Diritto, organizzazione e gestione della sicurezza
Per conoscere i dettagli del corso, consulta i documenti pubblicati in questa pagina:
nell'Ordinamento troverai gli obiettivi, i risultati di apprendimento, l'importo della quota di iscrizione e altre informazioni didattiche.
Nel Piano Formativo troverai i requisiti di accesso, la prova di selezione, il corpo docente, il piano delle attività didattiche, la modalità di erogazione prevista e tanto altro.
Nel documento Come iscriversi troverai tutte le istruzioni utili: come presentare domanda di ammissione e entro quando effettuare il pagamento della quota dovuta.
Hai tempo fino al 16 gennaio 2023 per iscriverti!
Per qualsiasi altra informazione puoi contattare i referenti del corso ai recapiti pubblicati in questa pagina
Il Master è rivolto principalmente ai vincitori del concorso pubblico e del concorso interno, per titoli ed esami, per l’accesso alla qualifica di Commissario della Polizia di Stato e per i vincitori del concorso pubblico e del concorso interno, per titoli ed esami, per l’accesso alla qualifica di Commissario Tecnico della Polizia di Stato, frequentatori dei corsi di formazione iniziale presso la medesima Scuola Superiore di Polizia. Il predetto Master, è finalizzato a completare il bagaglio conoscitivo necessario per l’espletamento delle funzioni proprie del funzionario di Polizia e, in relazione alla carriera dei funzionari interessati, mira a fornire una preparazione differenziata e specializzata. In tal senso, il 70% dell’attività didattica interesserà materie comuni e trasversali ad entrambe le carriere, mentre il 30% sarà finalizzato all’elevazione dello specifico profilo professionale, connesso allo svolgimento delle mansioni proprie della carriera dei funzionari, ovvero di quella dei funzionari tecnici di Polizia.
Oliviero Diliberto
(+39) 06 46524952; (+39) 06 46524951; (+39) 06 46524606; (+39)06 49690311