studente con mascherina a lezione

Autosegnalazione studenti positivi a COVID-19

Tutte le informazioni per gli studenti che devono segnalare la propria positività a COVID-19

Se sei uno studente Sapienza e hai scoperto di essere positivo a COVID-19, devi fare quanto segue.

Sintomatico

Se sei sintomatico e sei stato in Sapienza nelle 48 ore precedenti all'insorgenza dei primi sintomi, devi inviare tempestivamente a:

• Ai Professori con cui hai fatto lezione
  • Presidente del tuo Corso di studi (CdS)
  • Preside della tua Facolta
  • Direttore del Dipartimento a cui afferisce il tuo CdS

Le seguenti informazioni corredate dall'informativa privacy sottoscritta (che puoi scaricare su questa pagina nella sezione Allegati):

1. Nome:
  2. Cognome:
  3. Matricola:
  4. Codice fiscale:
  5. Indirizzo mail:
  6. Recapito telefonico:
  7. Facoltà:
  8. Corso di studi:
  9. Indirizzo di residenza:
  10. ASL di riferimento:
  11. Domicilio (se diverso dalla residenza);
  12. Data insorgenza primi sintomi:
  13. Data effettuazione tampone (antigenico/molecolare) risultato positivo:
  14. Motivo di effettuazione del tampone (se asintomatico):
  15. Lezioni frequentate in presenza nelle 48 ore precedenti all'insorgenza dei sintomi: (insegnamento, docente, edificio, piano, aula, data e orario)
  16. Presenza in Sapienza nelle 48 ore precedenti all'insorgenza dei sintomi: (data e ora di presenza, edificio, piano, stanza, attività svolta, ecc.):
  17. Elenco delle persone con cui sei venuto in contatto, all'interno di sapienza, per le attività di cui al punto precedente:

Per individuare i recapiti a cui inviare l'autosegnalazione (Presidente del corso, Preside, Direttore di Dipartimento) visitare il link Catalogo dei corsi nella sezione Collegamenti e i link di Facoltà e Dipartimenti nella sezione Navigazione interna.

Asintomatico

Se sei asintomatico e sei stato in Sapienza nelle 48 ore precedenti al momento dell'effettuazione del tampone (antigenico o molecolare) che è risultato positivo, devi inviare tempestivamente a:

• Ai Professori con cui hai fatto lezione
  • Presidente del tuo Corso di studi (CdS)
  • Preside della tua Facoltà
  • Direttore del Dipartimento a cui afferisce il tuo CdS

Le seguenti informazioni corredate dall'informativa privacy sottoscritta (che puoi scaricare su questa pagina nella sezione Allegati):

1. Nome:
  2. Cognome:
  3. Matricola:
  4. Codice fiscale:
  5. Indirizzo mail:
  6. Recapito telefonico:
  7. Facoltà:
  8. Corso di Laurea:
  9. Indirizzo di residenza:
  10. ASL di riferimento:
  11. Domicilio (se diverso dalla residenza);
  12. Data insorgenza eventuali sintomi:
  13. Data effettuazione tampone (antigenico/molecolare) risultato positivo:
  14. Motivo di effettuazione del tampone (se asintomatico):
  15. Lezioni frequentate in presenza nelle 48 ore precedenti all'effettuazione del tampone risultato positivo: (insegnamento, docente, edificio, piano, aula, data e orario)
  16. Presenza in Sapienza nelle 48 ore precedenti all'effettuazione del tampone risultato positivo: (data e ora di presenza, edificio, piano, stanza, attività svolta, ecc.):
  17. Elenco delle persone con cui sei venuto in contatto, all'interno di Sapienza, per le attività di cui al punto precedente:

Per individuare i recapiti a cui inviare l'autosegnalazione (Presidente del corso, Preside, Direttore di Dipartimento) visitare il link Catalogo dei corsi, nella sezione Collegamenti,  e i link di Facoltà e Dipartimenti, nella sezione Navigazione interna.

I dati di cui alle procedure sopra indicate vengono raccolti su richiesta del Dipartimento di Prevenzione dell'ASL RM1, e vengono trattati esclusivamente per le finalità di cui l’art. 6 lett. d) del GDPR n. 2016/679, ai fini dell'implementazione  dei  protocolli   di   sicurezza anti-contagio ai sensi dell'art. art. 1, n. 7, lett. d) del DPCM  11 marzo 2020 e ss.mm.ii., ed pr l'applicazione delle misure di prevenzione e protezione ai sensi del D.gs. 81/08 ss.mm.ii..

L'informativa privacy è disponibile su questa pagina nella sezione Allegati.

P011.2_C REV. 00 DEL  28.10.2020