Elezioni Senato Accademico 2016 - Personale Tecnico-Amministrativo

  • Si comunica che con D.R.  n.1083  del 19.04.2016 sono state indette le elezioni per il rinnovo dei CINQUE rappresentanti del personale tecnico-amministrativo nel Senato Accademico, per il triennio accademico 2016/2019 ed in scadenza al 31.10.2016
     
    Risultato dello scrutinio elettronico (Pdf)
  • Risultati accertati dalla Commissione Elettorale Centrale (Pdf)
     
  • Elettorato attivo spetta a tutti i dipendenti di ruolo dell'Università
    Sono comunque esclusi dall’elettorato attivo i dipendenti che, negli ultimi due anni, siano incorsi in una sanzione disciplinare pari o superiore alla sospensione dal servizio con privazione della retribuzione fino a 10 giorni, o in una misura cautelare di sospensione dal servizio, a meno che il procedimento penale pendente non si sia concluso con l’assoluzione almeno in primo grado, come previsto dal vigente CCNL del comparto Università
    Elenco definitivo degli aventi diritto al voto ( Pdf )
     
  • Elettorato passivo spetta ai dipendenti di ruolo dell’Università che hanno presentato la candidatura ufficiale ( Pdf )
    ELENCO DELLE CANDIDATURE RELATIVE AL
    PERSONALE TECNICO-AMMINISTRATIVO
     ed eventuali programmi/comunicazioni elettorali da parte dei candidati ( Pdf )
        • D’ADDIO Carlo
      • FERRI Maria Rita
      • GERMANI Tiziana (Pdf)
      • GRAZIANO Daniele (Pdf)
      • LACQUANITI Rosa Maria (Pdf)
      • LANCIA Germana
      • MAIOLI Pietro (Pdf)
      • MARIANI Fabio (Pdf)
      • MAROTTA Stefano (Pdf)
      • SCOPPETTUOLO Antonio


     

  • Incontro pubblico tra i candidati 
    Per favorire un confronto tra i vari candidati è stato programmato un incontro pubblico che si terrà  nell'Aula Magna del Rettorato il giorno 15 giugno 2016 a partire dalle ore 11:00 
    All'incontro pubblico parteciperanno sia i candidati tab al Senato Accademico sia i candidati tab al Consiglio di Amministrazione
    E' possibile seguire l'evento tramite internet utilizzando il seguente link.
     
  • Le votazioni si svolgeranno in modalità elettronica presso le seguenti sedi di seggio:
    1) Latina - "Stanza n. 10", lato destro piano terra - Viale XXIV Maggio n. 7 - (personale docente e tab che presta servizio presso le sedi distaccate di Latina)
    2) Roma Grottarossa - "Aula F", piano -3, Ospedale Sant'Andrea - Via di  Grottarossa, 1035 -  (personale docente e tab che presta servizio presso la sede di Via di Grottarossa e di Viale di Tor di Quinto)
    3) Roma C.U. - "Aule della formazione", Palazzo del Rettorato -  P.le Aldo Moro, 5 - ingresso lato C.I.A.O. / Biblioteca Alessandrina (restante personale)


    i seggi osserveranno il seguente orario:
     
    da Lunedì 20 a Giovedì 23 giugno 2016  -  dalle ore 8:00 alle ore 18:00
    Venerdì 24 giugno 2016  -  dalle ore 8:00 alle ore 12:00

    E' possibile seguire lo scrutinio elettronico, che per problemi tecnici inizierà alle ore 15:00, tramite internet utilizzando il seguente link.
     

  • Affluenza alle urne (link)
     
  • Per ulteriori approfondimenti fare riferimento agli avvisi elettorali e al regolamento,  scaricabili dalla sezione Download. 

 

© Sapienza Università di Roma - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma - (+39) 06 49911 - CF 80209930587 PI 02133771002