microfono

Iniziative culturali e sociali degli studenti

Gli studenti regolarmente iscritti possono ideare e realizzare in autonomia iniziative di carattere culturale e sociale attinenti alla realtà universitaria - seminari, convegni e manifestazioni artistiche - partecipando a un bando di concorso appositamente emanato.
I fondi sono stanziati dal Consiglio di amministrazione in sede di approvazione del bilancio e compatibilmente con le risorse disponibili.

Iniziative culturali e sociali a.a. 2020/2021 -  elenco delle iniziative finanziate

È stato pubblicato il bando per l'assegnazione di finanziamenti per realizzare iniziative di carattere culturale e sociale attinenti alla realtà universitaria (seminari, convegni, manifestazioni artistiche, ecc.) autonomamente ideate e gestite dagli studenti iscritti all'a.a. 2020/2021 -  Visita la pagina con il bando

La richiesta di finanziamento si presenta esclusivamente online compilando il modulo (a cui si accede con le proprie credenziali di Infostud) reperibile al link: http://apps.uniroma1.it/IniziativeStudenti/

La compilazione del modulo, nonché l’inserimento telematico di tutti gli allegati deve essere completata e inviata inderogabilmente entro le ore 12:00 del giorno 8 novembre 2021.

Ogni iniziativa deve essere realizzata entro il 30 giugno 2022 e deve essere svolta nelle sedi universitarie. L’importo è revocato per le iniziative non svolte nei termini suddetti.

L'elenco delle iniziative culturali e sociali ammesse al finanziamento e l'importo assegnato a ciascuna di esse è pubblicato nell'Albo Pretorio Concorsi di Sapienza.  -  Visita la pagina con l'elenco delle assegnazioni

Iniziative culturali e sociali a.a. 2020/2021 -  proroga del termine per la realizzazione delle iniziative finanziate

Il Decreto Rettorale n. 1023/2022 prot n. 29475 del 28/03/2022 ha prorogato il termine per la realizzazione dei progetti approvati. Pertanto, ogni iniziativa deve essere realizzata entro il 30 giugno 2022 e deve essere svolta nelle sedi universitarie. L’importo è revocato per le iniziative non svolte nei termini suddetti.