Modulistica Ufficio Stipendi
-
Comunicazione: Modalità di trasmissione delle istanze a questo Ufficio
Si comunica che tutte le comunicazioni indirizzate all'Ufficio Stipendi dovranno essere trasmesse per il tramite del Protocollo, mediante una delle seguenti modalità:
• Posta Elettronica Certificata (PEC) personale, da inviare a: protocollosapienza@cert.uniroma1.it Qualora non disponeste di una PEC, è possibile effettuare l'invio mediante la posta elettronica istituzionale indirizzandola a: daprotocollare.titulus@
• consegna a mano ed in busta chiusa presso il Settore Protocollo Informatico, servizio Smistamento (Palazzo Rettorato, vicino al CIAO);
• spedizione tramite servizio postale nazionale al seguente indirizzo:
SAPIENZA Università di Roma
Area Contabilità, Finanza e Controllo di Gestione
Ufficio Stipendi
Piazzale Aldo Moro n. 5
00185 - Roma
Restiamo a Vostra disposizione per qualsivoglia informazione o chiarimento negli orari di ricevimento del nostro Sportello informazioni.
Si ringrazia per la cortese collaborazione.
Orario di apertura ricevimento
Mattina: Lunedì-Mercoledì-Venerdì dalle ore 10:00 alle 12:00
Pomeriggio: Martedì-Giovedì dalle ore 14:30 alle 15:45
Modulistica Assegno Nucleo Familiare e tabelle reddituali per anno
Moduli dell'ultimo quinquennio
Richiesta Assegno al Nucleo Familiare (per il dipendente) - Modulo 2021 (per reddito 2020)
Richiesta Assegno al Nucleo Familiare (per il dipendente) - Modulo 2020 (per reddito 2019)
Richiesta Assegno al Nucleo Familiare (per il dipendente) - Modulo 2019 (per reddito 2018)
Tabelle per la determinazione degli assegni familiari
Reddito familiare annuo - riferimento valido dal Primo luglio 2020 Scarica la tabella 2020
Reddito familiare annuo - riferimento valido dal Primo luglio 2019 Scarica la tabella 2019
Reddito familiare annuo - riferimento valido dal Primo luglio 2018 Scarica la tabella 2018
Richiesta prestiti INPS (ex INPDAP)
Piccolo Prestito e Prestito Pluriennale
Per tutte le variazioni riguardanti aliquote, familiari a carico e/o detrazioni utilizzare il portale U-WEB
Moduli vari
Modulo richiesta allungamento benefici fiscali per ricercatori/docenti trasferiti in Italia prima del 2020
Modulo richiesta benefici fiscali "lavoratori impatriati"
Modulo richiesta benefici fiscali "lavoratori impatriati" - 2024
Modulo benefici fiscali Rientro in Italia ricercatori e docenti
Modulo richiesta prolungamento benefici fiscali Rientro in Italia ricercatori e docenti
Richiesta di non applicazione del benefici fiscali di cui alla L. 21/2020 ("Riduzione cuneo fiscale")
Modulo di trasmissione Codice Iban
Modulo cambio_residenza_domicilio
Modulo CO.CO.CO.
Modulo dati anagrafici da compilare per borse di studio
Modulo di richiesta sospensione ritenute Sindacali
Modulo per le detrazioni familiari a carico
Modulo esenzione Irpef residenti zone terremotate sisma 2016/2017
Area Contabilità, Finanza e Controllo di Gestione
Capo Ufficio
Castaldo Diego
Orario di apertura
lunedì mercoledì venerdì
ore 10.00-12.00
martedì giovedì
ore 14.30 -15.45