Premio Giovanni Maria Lancisi 2020
L’Accademia Lancisiana istituisce anche per l’Anno Accademico 2019-2020, cinque premi onorifici destinati a neolaureati delle Facoltà di Medicina e Chirurgia delle Università romane (Sapienza Università di Roma e Poli satelliti, Tor Vergata, Campus Biomedico, Cattolica), autori di tesi di laurea magistrale in Medicina e Chirurgia e in Discipline Sanitarie.
L’iniziativa nasce con l’obiettivo di incentivare la ricerca scientifica, diffondere la conoscenza delle attività svolte nelle istituzioni sanitarie, promuovere la discussione su argomenti sanitari e la formazione dei giovani medici.
La domanda di partecipazione, compilata utilizzando il modulo riportato tra gli allegati, insieme alla documentazione richiesta (testo della tesi e al certificato di laurea), devono essere inviate all’indirizzo email: lancisi@aruba.it, entro le ore 12:00 del 31 dicembre 2020.
Nel corso della giornata dedicata alla Settimana per la Cultura, in programma ad aprile 2021, l’Accademia Lancisiana premierà le tesi vincitrici, che potranno essere esposte e discusse alla presenza dei rispettivi Relatori.