Verbali della Giunta 2009
- 1. Comunicazioni;
- 2. Approvazione verbale della seduta del 28/10/2009.
- 3. Parere sull’istituzione del Centro di Servizio della Sapienza “Medialab-Mediateca delle scienze umanistiche”.
- 4. Richiesta di parere sulla proposta di integrazione (accorpamento) del Dipartimento di Scienze della gestione d'impresa con il Dipartimento per le tecnologie, le risorse e lo sviluppo
- 5. Preparazione seduta del Collegio del 23/11/2009;
- 1. Comunicazioni;
- 2. Approvazione del verbale della seduta del 15/09/2009.
- 3. Acquisto riviste elettroniche Sapienza – Revisione criteri di ripartizione spesa tra i dipartimenti;
- 4. Proposta al Rettore della data della consultazione elettorale e dei componenti la Commissione elettorale per l’elezione del Presidente del Collegio (art.1 Regolamento elettorale).
- 5. Relazione su incontri macro-aree dipartimenti in merito al nuovo assetto Sapienza
- 1. Comunicazioni;
- 2. Approvazione del verbale della seduta del 9/6/2009.
- 3. Rinnovo delle cariche: proposta al Rettore delle date delle consultazioni elettorali e dei componenti le Commissioni elettorali per l’elezione del Presidente del Collegio e dell’elezione suppletiva della Giunta (macro-aree 1,5 e 6) (artt.1 e 11 Regolamento elettorale).
- 4. Acquisto riviste elettroniche Sapienza – Revisione criteri di ripartizione spesa tra i dipartimenti;
- 5. Preparazione seduta del Collegio del 15/7/2009;
- Approvazione verbale di Giunta della seduta del 27/2/2009;
- Istituzione della manifestazione "Una giornata per la ricerca", denominata "Sapienza Ricerca". Designazione di una rosa di 5 nominativi per MA per la partecipazione al Comitato Scientifico.
- Preparazione seduta del Collegio.
- Mandato del SA al Collegio per la formulazione della proposta di elevazione graduale, per i dipartimenti già costituiti, del numero minimo di docenti afferenti.
- Designazione del Collegio dei membri di Giunta che parteciperanno al SA, integrato con le componenti di cui al DR 255 del 26/5/2008
- Approvazione dei verbali di Giunta del 18/2/2009 e del 27/2/2009;
- Attività contrattuale dei Dipartimenti anno 2008 – Relazione dell’UVRSI .
- Richiesta del SA di elevazione numero minimo di afferenti ai dipartimenti esistenti.
- Ipotesi di riorganizzazione dei dipartimenti dell’area medica.
- Approvazione dei verbali di Giunta del 9/12/2008 e del 7/1/2009;
- Ipotesi di riorganizzazione dei dipartimenti dell’area medica;
- Determinazione dei parametri per la costituzione di nuovi dipartimenti;
- Criterio di strutturazione della nuova Commissione di ateneo per la ricerca;
- Problematiche derivanti dall’assegnazione di un posto di ricercatore da parte del Rettore ad un dipartimento che si è particolarmente distinto nella ricerca;
- Ipotesi di riorganizzazione degli AAFF;
- Ipotesi di riorganizzazione dei dipartimenti dell’area medica