Segreteria Prorettori

Il settore cura in particolare le attività relative a:

  • gestione degli adempimenti tecnico-amministrativi e supporto all’organizzazione di iniziative istituzionali della Governance, in sinergia con la Segreteria Particolare, la Segreteria Tecnica e il Cerimoniale, le Aree dell’Amministrazione Centrale;
  • gestione degli adempimenti tecnico-amministrativi e supporto alle attività inerenti all’esercizio delle funzioni dei Prorettori e dei Delegati;
  • gestione della corrispondenza e delle comunicazioni di carattere tecnico-amministrativo e istituzionale dei Prorettori e dei Delegati;
  • gestione attività di protocollo e archiviazione atti di competenza;
  • supporto alle attività di comunicazione istituzionale della Rettrice;
  • supporto organizzativo alle attività del Gabinetto della Rettrice;
  • gestione degli adempimenti relativi al personale TA assegnato all’Ufficio Rettorato (programma gestione presenze TWClient, comunicazioni/denunce infortuni all’INAIL, etc.);
  • cura le fasi endoprocedimentali relative al processo di assegnazione “Contributi ai Centri di spesa per iniziative scientifiche e culturali”, in collaborazione con l’Area contabilità, finanza e stipendi;
  • supporto tecnico-amministrativo concernente atti e documenti inerenti ai rapporti della Rettrice con gli studenti, in collaborazione con le Aree dell’Amministrazione Centrale.

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