Segreteria Tecnica della Rettrice
Il settore cura in particolare le attività relative a:
- gestione della corrispondenza di carattere tecnico-amministrativo della Rettrice;
- monitoraggio e analisi atti amministrativi prodotti dall’Amministrazione Centrale;
- cura delle attività di comunicazione pubblica e istituzionale della Rettrice;
- stesura, protocollazione e archiviazione di atti di carattere tecnico–amministrativo della Rettrice;
- supporto tecnico-amministrativo al Delegato della Rettrice per le attività e le funzioni relative ai procedimenti disciplinari nei confronti dei Professori e Ricercatori universitari;
- ricerca e analisi della normativa vigente in ambito universitario;
- supporto tecnico-amministrativo agli incontri di natura istituzionale e agli eventi di rappresentanza, in sinergia con quanto espletato dal Cerimoniale;
- gestione delle relazioni interne con la Direzione Generale, le Aree dell’Amministrazione Centrale, le Strutture dell’Ateneo (Facoltà, Dipartimenti, Centri, etc.), in sinergia con le Segreterie dell’Ufficio Rettorato;
- supporto tecnico-amministrativo nell’ambito dei rapporti della Rettrice con la Conferenza dei Rettori delle Università Italiane (CRUI), e il Comitato Regionale di Coordinamento delle Università del Lazio (CRUL).
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