Infostud: procedura Part-time

Dopo aver effettuato la procedura su Infostud la domanda viene automaticamente inviata alla facoltà di appartenenza.
Lo studente riceve un messaggio di avvenuta presentazione della domanda part-time nella propria casella di posta elettronica (se confermata).
Dal momento della presentazione lo studente ha 7 giorni di tempo per revocare la domanda.

Tutte le domande part-time sono accolte, la facoltà può eventualmente modificare solo il numero di crediti annui che lo studente dovrà conseguire.
L’esito di tale valutazione sarà comunicato sempre per email.

A fronte dell’esito della valutazione lo studente potrà decidere se accettare o revocare la domanda.

Procedura Infostud

Per presentare la domanda di passaggio al tempo parziale occorre:

Attenzione: durante la procedura il sistema chiederà di confermare l’indirizzo email.

Tale operazione è necessaria per rendere valida la domanda: l’esito della valutazione sarà infatti comunicato esclusivamente per email.

Per verificare o inserire un indirizzo email la procedura è la seguente:

• Da Infostud accedere alla sezione Profilo > Dati Personali > Modificare e-mail personale

Navigazione interna