
Auguri della Rettrice e della Direttrice generale alla comunità universitaria
Martedì 21 dicembre presso l'Aula magna del Rettorato, la rettrice Antonella Polimeni e la direttrice generale Simonetta Ranalli hanno incontrato la comunità universitaria per il tradizionale scambio degli auguri in occasione delle festività.
Nel suo discorso di saluto la Rettrice ha sottolineato il contributo della Sapienza in collaborazione con i Policlinici universitari, al potenziamento della campagna vaccinale per fronteggiare l’emergenza sanitaria da Covid-19 che non si è ancora conclusa.
La Rettrice ha espresso la vicinanza e il sostegno della comunità universitaria nel suo insieme, e in particolare agli studenti e a tutte le famiglie che a causa della pandemia hanno perso un proprio caro, ricordando l’impegno dell’Ateneo per garantire il diritto allo studio in piena sicurezza.
Anche quest’anno l’evento non si è potuto realizzare con la pienezza desiderata a causa delle misure di contingentamento; la cerimonia ha rappresentato comunque uno dei momenti di condivisione più significativi che hanno contraddistinto l’anno che sta per concludersi.
Rivedi la cerimonia su YouTube