Brembo presenta il Leaders' International Fast Track (5 marzo)

Lunedì 5 marzo 2018, alle ore 14.00, presso l’Aula Chiostro della Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale, in Via Eudossiana 18, si terrà la presentazione del Leaders' International Fast Track - LIFT, il programma inter-funzionale di Brembo per costruire la leadership di domani.

Nel corso dei 18 mesi del programma i laureati selezionati prenderanno parte a 3 job rotation su diverse aree aziendali (tecnico-commerciale, economico-finanziaria, supply chain), di cui almeno una con sede all’estero. Al termine del percorso i partecipanti verranno assunti e inseriti in una specifica area aziendale.

L’evento è aperto ai neolaureati magistrali nelle seguenti discipline ingegneristiche: Aeronautica, Aerospaziale, dell’Automazione, Chimica, Elettronica, Gestionale, Informatica, Matematica, dei Materiali, Meccanica, Meccatronica, del Veicolo.

Il numero dei posti è limitato.
Per effettuare la prenotazione è necessario registrarsi compilando il form online.

L’evento è organizzato dal Settore Placement della Sapienza, in collaborazione con la Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale – Sapienza Università di Roma.

 

Navigazione interna
Allegati

© Sapienza Università di Roma - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma - (+39) 06 49911 - CF 80209930587 PI 02133771002