Campagna abbonamenti per la 75ª stagione Iuc

Dal 10 settembre fino all'8 ottobre sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento per la nuova stagione concertistica presso il botteghino in Città universitaria, situato sul retro del Palazzo del Rettorato

Mercoledì 5 giugno è stata presentata la nuova stagione Iuc - Istituzione universitaria dei concerti, giunta al suo settantacinquesimo anno di attività. La Sapienza ha una consolidata tradizione di partnership con la Iuc che, in collaborazione con l'Ateneo e il sostegno di altri enti, propone ogni anno alla comunità universitaria e al pubblico esterno un prestigioso calendario di concerti. Il cartellone 2019-2020 porterà in Aula magna i più famosi interpreti della scena internazionale, con un repertorio in grado di spaziare dai classici alle avanguardie, percorrendo i diversi generi musicali.

La campagna abbonamenti prevede tariffe agevolate per gli studenti e per tutto il personale dalla Sapienza under 30. Dal 10 settembre all'8 ottobre sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento per la nuova stagione concertistica presso il botteghino in Città universitaria, sul retro del Palazzo del Rettorato a fianco del Ciao. Per ulteriori informazioni consultare il sito della Iuc.